Ciao Baldo Giovine!!!! ;-p Il Buongiorno oggi te lo lascio qui, perché sei super impegnatissimissimo...la Bimba sta bene, si è fatta un buon sonno ristoratore dopo tutte le emozioni di ieri e si è già "acclimatata"...insomma dai, stiamo facendo amicizia velocemente ;-) ...un giorno mi racconti tutto tutto il viaggione dall'inizio alla fine??? daiiiiiii!!!! magari a puntate! e con una vaschettona di gelato davanti! (il gusto lo scelgo io però..)...mmmmhhhh....gelato.... ;-)
Dai, torno a lavorare. un bacio con abbraccio incluso :-*
Sono appena tornato e sono stanchissimo ma non riesco a prendere sonno (come sempre quando sono troppo stanco). Visto che hai parlato di gelato, non ho potuto resistere a fare uno spuntino di mezzanotte anticipato ed ho mangiato mezza vaschetta di gelato alla stracciatella con dentro un po' di "brutti ma buoni" sbriciolati. Vuoi favorire? :-) Il viaggione è lungo, ma si può raccontare anche in pochi minuti perdendone la magia: un po' come chi fa la visita guidata di Parigi in tre ore (io ci ho messo tre anni e non mi sono bastati!). OK per le puntate e per la vaschettona di gelato (il gusto lo puoi scegliere tu! ;-)))) Soprattutto d'inverno, nella mansarda ben riscaldata mentre fuori piove, magari col caminetto acceso, è bello mangiare il gelato: mi piace in ogni stagione, non solo d'estate! :-)
Vagando su internet alla ricerca di Dyane-racconti di oggi e di un tempo sono giunto fin qui. Ti segnalo il mio sito www.lovedyane.altervista.org comprensivo di forum. Se ti va inviami le foto della tua Dyane (viaggi compresi) ke le pubblico nella galleria fotografica... -Riccardo-
3 Comments:
Ciao Baldo Giovine!!!! ;-p
Il Buongiorno oggi te lo lascio qui, perché sei super impegnatissimissimo...la Bimba sta bene, si è fatta un buon sonno ristoratore dopo tutte le emozioni di ieri e si è già "acclimatata"...insomma dai, stiamo facendo amicizia velocemente ;-)
...un giorno mi racconti tutto tutto il viaggione dall'inizio alla fine??? daiiiiiii!!!! magari a puntate! e con una vaschettona di gelato davanti! (il gusto lo scelgo io però..)...mmmmhhhh....gelato.... ;-)
Dai, torno a lavorare.
un bacio con abbraccio incluso :-*
Sono appena tornato e sono stanchissimo ma non riesco a prendere sonno (come sempre quando sono troppo stanco). Visto che hai parlato di gelato, non ho potuto resistere a fare uno spuntino di mezzanotte anticipato ed ho mangiato mezza vaschetta di gelato alla stracciatella con dentro un po' di "brutti ma buoni" sbriciolati. Vuoi favorire? :-)
Il viaggione è lungo, ma si può raccontare anche in pochi minuti perdendone la magia: un po' come chi fa la visita guidata di Parigi in tre ore (io ci ho messo tre anni e non mi sono bastati!). OK per le puntate e per la vaschettona di gelato (il gusto lo puoi scegliere tu! ;-))))
Soprattutto d'inverno, nella mansarda ben riscaldata mentre fuori piove, magari col caminetto acceso, è bello mangiare il gelato: mi piace in ogni stagione, non solo d'estate! :-)
Buonanotte :-*
Vagando su internet alla ricerca di Dyane-racconti di oggi e di un tempo sono giunto fin qui.
Ti segnalo il mio sito www.lovedyane.altervista.org comprensivo di forum. Se ti va inviami le foto della tua Dyane (viaggi compresi) ke le pubblico nella galleria fotografica...
-Riccardo-
Posta un commento
<< Home