mercoledì, novembre 02, 2005

BOLOGNA E BACI (PERUGINA)

Di ritorno da una settimana passata insieme a Bologna, stamattina verso le 8.00 sono uscito di casa per aprire lo studio. A Pescara fa freddo e pioviggina per cui ho indossato il giaccone che avevo messo una sola volta (sudando) a Bologna quando il tempo sembrava promettere pioggia a catinelle.
Ho messo la mano in tasca ed ho sentito un "corpo estraneo": un Bacio Perugina.
E' quello che avevi comprato di nascosto nella pasticceria dove facemmo colazione senza neanche domandare all'altro "Che ne diresti di fermarci qui?", entrambi attratti irresistibilmente dal profumo e dall'aspetto delle paste esposte in vetrina.
Un piccolo bacio in più: l'ultimo di Bologna o il primo del prossimo viaggio? ;-)


6 Comments:

At 02 novembre, 2005 12:09, Anonymous Anonimo said...

Siete fantastici e tenerissimi: posso solo dedurre che i "Viaggi E Miraggi" continuano alla grande! ;o)

Con tantissima simpatia

Arianna

 
At 04 novembre, 2005 15:17, Anonymous Anonimo said...

Maddddaiiii!!!!! Nn ci posso credere e nn sono sicura di aver capito se le storie sono vere o inventate, però questo blog è eccezionale, Rubens è super e Sere è simpaticissima: avete proprio un bel blog!
Da appassionata di fotografia mi sono anke soffermata sulle foto e sono stupende. Bravi!!!!!!!!!

 
At 04 novembre, 2005 15:42, Blogger Rubens said...

I viaggi continuano, sempre bellissimi, grazie Arianna! E grazie anche a te, Terry, per il tuo commento: le storie nel mio blog, ci tengo a specificarlo, sono tutte vere e ne troverai altre ancora più belle - sempre vere! - nel blog di Sere http://spaces.msn.com/members/serenitta/ (molte belle foto anche lì! ;-))

Rubens

 
At 05 novembre, 2005 11:57, Anonymous Anonimo said...

...Cazzarola inizia a piovere...Bologna oggi è grigia grigia...ma bella, sempre bella, c'è poco da fare. Anche la mattina appena alzata e ancora arruffata dal sonno, è bella. Se esco dall'internet point e mi affaccio appena un pò, vedo quel bel culotto del Nettuno (ah,mi ha detto che vuole le sue fote anche lui,come Mariano ;-)...Ora stacco,ti squillo,poi salgo a buttare lì un salutino a Sergio a Palazzo d'Accursio, e già che ci sono mi guardo piazza maggiore dall'alto, da lassù...me la abbraccio tutta, la mia Bologna...Tu non hai idea di quanto mi mancherà...Stavolta il rientro sarà duro. Sissì. Durissimo.
...Vedi cosa intendo, quando dico che è sempre meglio non affezionarsi alle cose...città o persone che siano...Tutti questi cordoni ombelicali poi ti intralciano come un gomitolo di lana ingarbugliato tra le gambe...
Boh, forse però la vita non sarebbe altrettanto divertente senza...o forse sì! Bla bla bla...al mio solito....L'importante è essere qui,così, con qualche amore nuovo in più tra le dita...Poi si vedrà ;-)

Smacckete.

 
At 06 novembre, 2005 18:01, Anonymous Anonimo said...

Coraggio Sere...immagino che starete già pensando al prossimo viaggio...giusto il tempo di disfare lo zaino, fare il bucato, rimettere a posto le idee...puntare il dito sulla cartina e dire "QUI!"...e partire...partire...senza porsi domande ne' aspettative...partire e incontrarsi...partire e incontrarsi...e poi di nuovo...e di nuovo ancora.
Accidenti quanti puntini sospensivi! Mai adoperati tanti...forse sono le pause tra un viaggioe la'ltro! :o)
Bello anche il nuovo post "Vele E Viaggi": aspetto con curiosità il tuo commento! ;o)

Baci

Arianna

 
At 06 novembre, 2005 18:06, Anonymous Anonimo said...

X Sere: volevo lasciare un commento anche sul tuo blog ma non ho hotmail e non riesco a farlo, però l'ho letto! Complimentissimi!!! :o)

Arianna

 

Posta un commento

<< Home